Menu principale
Home
Chi Siamo
Progetti
Servizi
Documenti
Hanno scelto i nostri servizi
Contatti
Home arrow Chi Siamo
   
T-Line
Tuesday 14 August 2007
T-Line nasce nagli inizi del 2007 con un unico scopo: essere la sartoria del VoIP e delle comunicazioni aziendali. L'offerta di prodotti e servizi nel settore è vastissima e disorientante: centrali telefoniche che dietro ad una diversa e accattivante interfaccia grafica nascondono, molto spesso, lo stesso motore, traffico telefonico frammentato in una miriade di piccoli operatori che si contendono il mercato con differenze tariffarie insignificanti e per finire, telefoni IP che spesso e volentieri sacrificano la qualità a favore di un costo limitato. Tutto questo non permette alle Aziende di porsi in una condizione favorevole per poter propendere per una soluzione piuttosto che un'altra.
 
In T-Line non crediamo che il VoIP sia solo un modo di telefonare a basso costo (gratis, in alcune circostanze) con apparati a basso costo, crediamo invece che sia un completo progetto di comunicazione che coinvolge tutte le attività aziendali. Un progetto che nella sua visione globale non è fine solo alla trasmissione della voce ma alla completa integrazione di tutte le comunicazioni che coinvolgono l'Azienda.
 
Non tutte le Aziende sono uguali e non tutte le Aziende necessitano degli stessi servizi di comunicazione; T-Line fa sue le esigenze delle Aziende cliente proponendo soluzioni dedicate che traggono origine da un progetto e non da un prodotto finito.
Ultimo aggiornamento ( Wednesday 19 December 2007 )
 
Privacy Policy  Cookie Policy
©T-Line S.r.l.  2007
P.IVA-05759410961
 
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: