Tuesday 14 August 2007 |
T-Line nasce nagli inizi del 2007 con un unico scopo: essere la sartoria del VoIP e delle comunicazioni aziendali. L'offerta di prodotti e servizi nel settore è vastissima e disorientante: centrali telefoniche che dietro ad una diversa e accattivante interfaccia grafica nascondono, molto spesso, lo stesso motore, traffico telefonico frammentato in una miriade di piccoli operatori che si contendono il mercato con differenze tariffarie insignificanti e per finire, telefoni IP che spesso e volentieri sacrificano la qualità a favore di un costo limitato. Tutto questo non permette alle Aziende di porsi in una condizione favorevole per poter propendere per una soluzione piuttosto che un'altra. In T-Line non crediamo che il VoIP sia solo un modo di telefonare a basso costo (gratis, in alcune circostanze) con apparati a basso costo, crediamo invece che sia un completo progetto di comunicazione che coinvolge tutte le attività aziendali. Un progetto che nella sua visione globale non è fine solo alla trasmissione della voce ma alla completa integrazione di tutte le comunicazioni che coinvolgono l'Azienda. Non tutte le Aziende sono uguali e non tutte le Aziende necessitano degli stessi servizi di comunicazione; T-Line fa sue le esigenze delle Aziende cliente proponendo soluzioni dedicate che traggono origine da un progetto e non da un prodotto finito.
|
Ultimo aggiornamento ( Wednesday 19 December 2007 )
|