Menu principale
Home
Chi Siamo
Progetti
Servizi
Documenti
Hanno scelto i nostri servizi
Contatti
Home arrow Servizi arrow IVR
   
IVR
Friday 24 April 2009

 ImagePer Interactive Voice Response (IVR) si intende un sistema automatico capace di riprodurre informazioni preregistrate, ad un chiamante che interagisce con il sistema tramite la tastiera telefonica. Per similitudine, si parla anche di servizio IVR o albero di navigazione IVR.

Più in particolare, un sistema IVR, di solito, consente oltre alla riproduzione di un insieme di messaggi preregistrati, di selezionare menù a scelta multipla, di memorizzare dati introdotti da tastiera o di interrogare database aziendali.

Uno dei compiti maggiormente richiesti a un IVR è quello di alleggerire il carico di chiamate pervenute agli operatori di un call center, o di un qualsiasi ufficio in azienda, fornendo informazioni standard e frequentemente richieste (es: orari di apertura e chiusura, costo dei servizi, indirizzi).

 T-Line è in grado non solo di fornire soluzioni IVR complete, ma anche di erogare  il servizio in outsourcing, ospitando l'IVR sui propri apparati; questo anche per brevi periodi di tempo consentendo di ridurre al minimo i costi evitando qualsiasi investimento in tecnologia.

Ultimo aggiornamento ( Friday 24 April 2009 )
 
Privacy Policy  Cookie Policy
©T-Line S.r.l.  2007
P.IVA-05759410961
 
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link: