Menu principale
Home
Chi Siamo
Progetti
Servizi
Documenti
Hanno scelto i nostri servizi
Contatti
Home
   
QR Lab - Il laboratorio dei QR Code PDF Stampa E-mail
Thursday 24 June 2010
QR Lab

In un'ottica di espansione delle proprie attività e di complemento dell'offerta di prodotti alle Aziende Clienti, T-Line ha creato una nuova business unit denominata QR Lab : obbiettivo della nuova unità è la realizzazione di soluzioni basate sugli innnovativi QR Code (piccoli codici a barre bidimensionali che, nella maggior parte delle applicazioni, vengono letti con un comune telefono cellulare). Le soluzioni proposte e progettate coprono tutti i possibili utilizzi dei QR Code: campagne marketing e di comunicazione, estensioni multimediali di informazioni stampate (giornali, riviste, magazine, pubblicità stradale ecc. ecc.), concorsi e giochi a premio.

L'utilizzo dei QR Code è pressochè universale e la loro applicazione non è legata alle sole attività di marketing; chiunque abbia necessità di estendere le informazioni stampate con contenuti dinamici e multimediali trova sicuramente nei QR Code una soluzione rapida, innovativa ed economica. Editori, produttori di beni di consumo, catene di distribuzione, pubblica amministrazione, banche e assicurazioni, immobiliari e locali pubblici sono solo alcuni esempi di realtà che già utilizzano con successo i QR Code per attività di informazione, promozione e cultura. L'offerta è completata dalla realizzazioni di soluzioni ad hoc, sia hardware che software, laddove le soluzioni standard non soddisfano le esigenze aziendali.

Tutte le informazioni su QR Lab e sulle soluzioni proposte sono reperibili dal sito internet dedicato raggiungibile all'indirizzo www.qrlab.it


Ultimo aggiornamento ( Thursday 24 June 2010 )
 
Pros. >
Privacy Policy  Cookie Policy
©T-Line S.r.l.  2007
P.IVA-05759410961