• Com Varese

    Fit out contractor Office and collective spaces

  • You dream, we create

    furnishings and services for open projects

  • On The Field

    Pro-active activity

Best Place to Work

Com Varese nasce con la prerogativa di migliorare la qualità della vita negli uffici e spazi collettivi utilizzando le più innovative metodologie relative alla sostenibilità e il rispetto della natura. Proprio in ottica Green, effettuiamo l'analisi delle necessità in relazione ad accoglienza, meeting, ergonomia e video comunicazione.
Gestione di grandi lavori, rispetto del progetto, miglioramento delle performance, spirito proattivo e rispetto delle scadenze, sono i nostri punti cardine a cui affianchiamo una organizzazione dinamica e flessibile secondo le necessità dell'opera.
Massimiziamo l'interazione con tutti i soggetti coinvolti nel progetto (anche con integrazione e analisi di sistemi acustici) e nella gestione del cantiere raggiungendo elevati standard di Custumer satisfaction

Presentazione del progetto

Proattività

Gestione del cantiere

Consegna

Anno di creazione

Com-Varese fin dall’inizio dell’attività è risultata un punto di riferimento per grandi e piccoli lavori dedicati agli allestimenti per ufficio e all’accoglienza di spazi collettivi. La successiva specializzazione nel settore acustico ha dato modo di acquisire importanti commesse per sale conferenze ed auditorium. Il nuovo volto della città di Milano con la nascita dei nuovi edifici è stata da noi accompagnata da prestigiose forniture con riconoscimenti relativi al servizio ed all’innovazione delle proposte.

Clienti soddisfatti

I nostri Clienti

Partners